erretre-logo-2014-con-testo-300x65.jpg
Via Campane, 18, Avellino, 83100 AV, Italia
39394580573939458057

La Erretre è una società di servizi in grado di offrire consulenza ai privati, alle imprese e Enti pubblici ad ampio raggio, in collaborazione con società attive nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti volti alla produzione di energia elettrica e termica da fonti rinnovabili:

Fotovoltaico – E’ una tecnologia efficace e pulita al 100% per convertire i raggi del Sole in energia. I pannelli solari del sistema sono composti da celle di cristalli di silicio che trasformano direttamente i raggi solari in energia elettrica. Questa può essere utilizzata direttamente nella rete privata, risparmio diretto in bolletta, o convogliata nella rete pubblica. Il GSE (Gestore Servizi Elettrici) riconosce incentivi sia sull’energia prodotta consumata direttamente che sull’energia prodotta immessa in rete (gli incentivi saranno regolamentati dal Conto Energia in vigore alla data dell’immissione in rete dell’impianto) ed hanno una durata di 20 anni consentendo il rientro totale dell’investimento in circa 6/8 anni.

Solare Termico – E’ una tecnologia che produce acqua calda sanitaria, riscaldamento ambienti o entrambe le cose in un’unica soluzione. Fondamentalmente la soluzione solare termica è costituita da uno o più pannelli termici posizionati, ad esempio, sul tetto di un edificio. All’interno dei collettori l’acqua viene riscaldata e trasportata al bollitore (recipiente di accumulo) oppure all’impianto di riscaldamento. Gli impianti per la produzione di acqua sanitaria possono essere a circolazione libera o forzata ed il giusto dimensionamento degli stessi può rispondere ad esigenze sia familiari che industriali. E’ prevista la detrazione fiscale della spesa sostenuta, con certificazione energetica dell’edificio, pari al 55% in 10 anni direttamente in dichiarazione dei redditi.

Mini-Micro Eolico – Produzione di energia pulita e rinnovabile dal vento mediante Turbine Eoliche ad Asse Verticale ed Orizzontale.
Il cliente sarà seguito in ogni fase, dagli studi preliminari fino all’installazione, dalla valutazione dell’impatto ambientale fino al servizio di assistenza, garantendo anche vent’anni di manutenzione dell’impianto. L’energia prodotta sarà convogliata nella rete pubblica ricevendo una riduzione dell’importo bimestrale delle bollette del proprio fornitore di energia. Il GSE (Gestore Servizi Elettrici) riconosce, inoltre, incentivi sul totale dei kWp prodotti (gli incentivi sono regolamentati dal Conto Energia in vigore alla data dell’immissione in rete dell’impianto).

erretre-logo-2014-con-testo-300x65.jpg 6 anni fa
Mostro 1 risultato
Valutazione
Aziende che offrono Coupon Sconto
Mostro 29 risultati