logo_alimpianti_group.png
Via Nazionale, 168, Torre del Greco, NA, Italia
08184754060818475406
33173483263317348326

La società di servizio A.L. IMPIANTI S.r.l. è stata fondata il 26 luglio 2001 su iniziativa dell’ Ingegnere Accardo Vincenzo e del Perito Industriale Langella Aniello. La A.L. IMPIANTI si occupa della progettazione, dell’ esecuzione, della manutenzione e della gestione di impiantistica generale avanzata, in cui vanta competenze di eccellenza derivanti dal loro bagaglio di esperienze pregresse e valide risorse umane mirate a colmare un bisogno di mercato che può essere ravvisato nell’ esigenza di offrire un servizio innovativo e qualitativamente superiore.

Tale attività viene supportata da moderne tecnologie informatiche che consentono di redigere un documento di SCREENING e SCOPING, finalizzati alla valutazione dell’ impatto ambientale che determinate opere hanno sul territorio e sull’ ambiente.
I fattori distintivi caratterizzanti l’ intera attività sono: un elevato know-how e la presenza di un eccellente capitale umano.
Due fattori che le permettono di essere molto competitiva sul territorio in cui opera.
La filosofia di fondo alla base della A.L. IMPIANTI si caratterizza soprattutto sulla creazione di rapporti umani solidi e rivolti al rispetto reciproco che garantiscano un clima sereno e più produttivo. Rapporti umani che nascono da una condivisione di cultura, idee e obiettivi.
Questi valori, caratteristici della cultura aziendale, hanno spinto la A.L. IMPIANTI a focalizzare i propri interessi nel settore dell’ energia alternativa, settore altamente innovativo che, attualmente, rappresenta uno dei maggiori centri di interesse per le aziende che operano in tale campo. L’ investimento di risorse ed energie da parte della A.L. IMPIANTI, in questo settore, le consente di raggiungere contemporaneamente una duplice finalità: Fornire un servizio qualitativamente valido, se non superiore a quello garantito dalle tradizionali forme di energia.
Partecipare attivamente ad un più ampio progetto: salvaguardia del territorio, nel rispetto di un preciso codice etico che rappresenti il primo passo verso un maggiore rispetto dell’ ambiente.

logo_alimpianti_group.png 6 anni fa
Mostro 1 risultato
Valutazione
Aziende che offrono Coupon Sconto
Mostro 27 risultati