Sei un professionista dei lavori in casa e vuoi ricevere richieste di preventivo gratuite? Ecco come ottenerle.

Se stai cercando di aumentare il tuo giro d’affari e cerchi un modo per ottenere nuovi clienti, tra le diverse opzioni avrai certamente preso in considerazione l’opportunità di affidarti ad un servizio di preventivi online.

Infatti, la maggior parte delle persone prima di acquistare un prodotto o un servizio effettua una ricerca su internet per individuare e poi confrontare le possibili opzioni disponibili. Prima di fare qualunque tipo di acquisto, a chiunque di noi sarà capitato di cercare delle informazioni online per fare una scelta più consapevole ed evitare spiacevoli sorprese.

Lo stesso accade per la ricerca di un servizio sui lavori in casa. Se una persona ha deciso di sostituire i serramenti, installare un impianto o ristrutturare la casa, cercherà delle notizie su internet per informarsi sulle modalità in cui il lavoro dovrebbe essere svolto e sul valore medio di mercato.
Se una persona ottiene le informazioni desiderate ed è intenzionata a svolgere quel lavoro per cui si è informata, allora prenderà in considerazione l’idea di contattare quell’azienda o quel professionista che è riuscito a distinguersi dalla massa dando prova della sua competenza, magari mostrando i lavori eseguiti e le testimonianze raccolte sulla soddisfazione dei clienti.

A questo punto, è ovvio che se stiamo cercando nuovi clienti in internet la prima cosa da fare è costruirsi come minimo una presenza online, ma spesso questo non basta. Se hai già un sito o una pagina su Facebook ti sarai accorto che non è semplice attirare nuovi clienti poiché richiede molto tempo ed un impegno constante per fare marketing online.

Noi di PreventiviCasa.net mettiamo in contatto professionisti specializzati nei lavori in casa con persone che devono effettuare tali lavori. Questo è il nostro lavoro! E cerchiamo di farlo al meglio per soddisfare le aspettative di chi si affida a noi per avere più commesse e nuovi clienti.

Siamo consapevoli che qualunque professionista prima di scegliere un servizio, gradirebbe testarlo senza assumersi nessun impegno. Per questo motivo abbiamo pensato di offrire richieste di preventivo gratuite a tutti coloro che dopo aver effettuato la registrazione segnaleranno il nostro sito ad altre aziende. Ma come funziona?

Come ottenere richieste di preventivo gratuite
Ti basterà dedicare semplicemente due minuti del tuo tempo per effettuare la registrazione ed inserire i dati della tua attività, scegliendo la categoria in cui sei specializzato e la zona in cui operi.
Al termine della procedura di registrazione si aprirà una pagina in cui potrai segnalare ad altre aziende l’opportunità di iscriversi, e ricevere così una richiesta di preventivo gratuita per ogni azienda che si sarà registrata dopo la tua segnalazione. Allo stesso modo l’azienda che si sarà iscritta potrà fare la stessa cosa per ricevere richieste di preventivo gratuite.
Semplice vero? Infatti pensiamo che questo sia un sistema vantaggioso per tutti.

Come funziona PreventiviCasa.net
Registrandoti su PreventiviCasa.net non avrai alcun obbligo, non dovrai fare alcun abbonamento o sostenere costi fissi, né tanto meno riceverai in maniera passiva richieste di preventivo non reclamate.
Avrai così la possibilità di essere avvisato tramite e-mail o SMS quando nella tua zona sono disponibili dei lavori per cui sei specializzato. Potrai quindi leggere la descrizione del lavoro richiesto e solo successivamente decidere se acquistare la richiesta di preventivo per ottenere i dati di contatto del tuo potenziale cliente.

Quindi se hai deciso di ottenere nuovi clienti e di approfittare della nostra proposta, prima di registrarti ti consiglio di iniziare a pensare a 3-4 professionisti dei lavori in casa con cui magari collabori, in modo da ricevere le richieste di preventivo gratuite che ti aspetti.

Se invece non vuoi fare nessuna segnalazione puoi registrarti lo stesso. In questo modo se il mercato è un po’ fermo potrai accedere ad un bacino di nuovi clienti grazie al nostro servizio che ti avviserà con un’email o SMS se ci sono lavori che potrebbero interessarti.

[adrotate banner=”1″]
Richieste di Preventivo Gratuite 5.00/5 su 2 Voti